contattaci

Quando il tempo si ferma

26/07/2019

Lo Chanel n° 5, il tubino nero, le decolleté di vernice, i jeans strappati, il rossetto rosso… Cos’hanno in comune tutti questi oggetti?
Il semplice fatto di essere intramontabili, dei must have nell’armadio di qualunque donna, qualcosa che non puoi non avere e che non passerà mai di moda.
Già, intramontabile, lo dice la parola stessa: che non tramonta mai, che nonostante lo scorrere del tempo, conserva inalterata la propria celebrità.
 
È un po’ quello che è successo ai cavalli di battaglia della produzione Arteferretto, i primissimi articoli, quelli con cui ci siamo affacciati al mondo delle vendite online. Sembrerà strano, eppure, dopo tanti anni e nonostante la vasta scelta di prodotti che proponiamo nel nostro negozio, sono sempre loro a farla da padrone. Parliamo di mobili che, a confronto delle collezioni più recenti, ben più elaborate e ricche di dettagli stilistici, sembrerebbero non avere nulla da dire, ma che nonostante tutto continuano ancora ad affascinare i nostri clienti e a rientrare tra le migliori vendite di Styledesign.it.
 
E quale migliore soddisfazione per noi! Nonostante la nostra continua curiosità a sperimentare stili e forme nuove, scopriamo con piacere che le nostre prime collezioni sono ancora apprezzatissime e richiestissime. Laddove molti venditori si sono visti costretti a cessare la produzione di serie divenute obsolete, noi di Arteferretto siamo fieri di dire che i nostri mobili sono sempre attuali, che lo stile classico piace ancora e che non passerà mai di moda.
 
Quello che contraddistingue la nostra produzione della prima ora, è il design essenziale, senza fronzoli, il puro stile classico che però si fonde con dettagli originali, sempre discreti, unici.
Librerie, credenze, armadi, scarpiere… e poi come non nominare i mobili porta TV, senza ombra di dubbio i nostri fiori all’occhiello, gli articoli che forse più di tutti, negli anni, abbiamo saputo plasmare per stare al passo coi tempi, per rispondere alle esigenze di spazio e funzionalità che le nuove apparecchiature elettroniche continuamente richiedono (siamo stati tra i primi a proporre mobili TV con vano adatto a ospitare le soundbar!).
 
È dunque per celebrare insieme i nostri clienti questa piccola grande soddisfazione, che abbiamo creato una selezione dei nostri intramontabili, sull’acquisto dei quali è previsto anche un gradito omaggio.
Perché, come diceva Coco Chanel, La moda passa, lo stile resta.

Scopri la nostra categoria Gli Intramontabili
​​​​​​​